Test intolleranza alimentari

Non so se sia la sezione giusta. Da mesi ho diversi disturbi dolori articolari,
Tachicardia,senso di svenimento, feci con muco, mi era stata diagnosticata un esofagite causata da ernia iatale. Ma ho notato che ci sono alimenti che non digerisco mi è capitato due volte di mangiare fuori e rimettere poco dopo. Potrei avere un intolleranza e quale test potrebbe valutarla?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ha fatto quanto le dissi qualche giorno addietro in risposta ad analogo consulto (postato in gastroenterologia)?
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Provvederò domani a farmele prescrivere ma secondo lei può essere utile anche un esame delle feci per verificare se c'è malassorbimento e magari anche i valori delle vitamine, e ferro magnesio e potassio?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se avesse malassorbimento avrebbe diarrea/steatorrea.
Le ha?
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
No ho presenza di muco e a volte pezzi di cibo non digeriti soprattutto verdure
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12