La seguente cura colon life + duspatal ma niente ora ho fatto intolleranze alimentari tramite

Buongiorno dottori vi racconto in breve e 1 anno che ho fastidi intestinali tutto e partito da 1 eradicazione helycobater dopo questa eradicazione nn mi sono più ripreso i sintomi sono continui senso di puntura che si spostano da festa a sinistra alla pancia l'anno scorso sono stato da 1 gastroentereologo che mi ha dato la seguente cura colon life + duspatal ma niente ora ho fatto intolleranze alimentari tramite analisi del sangue ed è risultato intolleranza:lievito frumento latte frutta secca maiale fagioli
ora vi chiedo dato che sto eliminando tutti questi alimenti dopo quanto tempo si hanno benefici saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I test per le intolleranze alimentari non sono attendibili tranne quelli per il lattosio e glutine. I suoi sintomi sono aspecifici e non facilmente inquadrabili, soprattutto via web. Meglio una visita diretta con il gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)