Una fuoriuscita dal seno destro

Composizione da etichetta
buropione mg 100
fluoxedina mg 10
metformina mg 100
proglumide mg 100
triac mg 0.35

Avevo già affrontato una cura con queste pasticche, ed ho perso 12 kg (ripresi in parte).
ora però noto che alcuni esami dati all'università sono andati male, a volte ho dolore al petto con forte tachicardia, ed una fuoriuscita dal seno destro di un liquido bianco trasparente.
mi sto suggestionando senza motivo?
grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente
la terapia che ha seguito per la perdita di peso è illegale e dannosa. La prego di segnalare il medico truffatore che gliel'ha prescritta presso l'Ordine provinciale dei Medici di appartenenza. Come avrà notato questa terapia determina inoltre un rapido calo di peso a cui segue sempre una ripresa del peso perduto spesso "con interessi".
Riguardo ai disturbi che manifesta è opportuno rivolgersi al medico di famiglia.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it