Dolore fianco dx e gravidanza

Buonasera, desideravo avere inormazioni riguardo un dolore che avverto da tutto il giorno,facendo forti respiri, sul lato destro del fianco (altezza costole)...premetto che sono al 2°mese di gravidanza e volevo capire se puo essere dipeso da cio che ho mangiato magari negli ultimi 2/3 gg..(ho un po esagerato)..
grazie per l'attenzione..
ho scelto di scrivere su questa sede perchè mi è sembrata l'unica spiegazione ..
distinti saluti
Daniela
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
gentile utente
non è possibile fornire un consulto online per un dolore. Non ha senso infatti darle dei consigli senza che sia prima visitata. Le consiglio comunque di riportare il problema anche nella sezione ginecologica del sito.
cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it