Dieta zona in gravidanza?!

Gentili Dottori,
proprio oggi ho effettuato il test di gravidanza ed è risultato positivo (con grande gioia), vi chiedo questo: questo lunedì ho iniziato la dieta zona, 11 blocchi al giorno e con buoni risultati vito che ho perso già 1.5/2 kg (preciso che sono alta 1.62 peso di partenza 58.2 peso attuale 56.4 costituzione abbastanza esile) posso continuarla magari aumentando i blocchi?! se si quanti blocchi devo assumere e altra cosa visto che ho perso quasi 2 kg in due giorni è troppo?! e come dovrei regolarmi?!
Ringrazio fin d'ora per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3
Gentile Signora,

Lasci agli americani la dieta zona.
Si può dimagrire e STAR BENE mangiando come facciamo noi italiani !!
In particolar modo durante la gravidanza mangi un po' di tutto (quindi anche carboidrati), frutta, verdura, carne, pesce, pasta, riso, uov, latte, etc.
Eviti cibi grassi, unti e i dolci.

Dott. Francesco Marzii

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Bene dottore,
la ringrazio tanto seguirò le Sue indicazioni, prima di iniziare detta dieta ho comprato un libro, dove riportano e garantiscono che la dieta può essere seguita anche in gravidanza ma se Lei che è medico me lo sconsiglia non posso che affidarmi alla Sua molto più autorevole voce, ed interrompere tale regime.
Grazie.