Risultato ecografia della mammella bilaterale

Mia madre è una donna di 47 anni ha fatto la mammografia che ha rivelato l'azzenza di elementi morfologici sospetti per malignità. un successivo controllo di ecografia alla mammella ha invece rivelato il seguente referto:
"NORMALE RAPPRESENTAZIONE DEI PIANI CUTANEI SUPERFICIALI E MUSCOLARI PROFONDI DELLE REGIONI MAMMARIE. IL TESSUTO GHIANDOLARE RISULTA MODERATAMENTE RIDOTTO PER RIMANEGGIAMENTO ADIPOSO SENZA EVIDENZA DI LESIONI NODULARI. ASSENZA DI ECTASIA DUTTALE. PRESENZA DI LINFONODO SCLEROTICO ASCELLARE BILATERALE A DETRA DI 6 MM E A SINISTRA DI 8 MM. UTILI CONTROLLI PERIDICI ANCHE CON MAMMOGRAFIA."
Vorrei sapere se mi devo preoccupare e come mi dovrei comportare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61