Tumore mammella

mia madre 75 anni facendo esami sangue è risultata una CEA 13, a quel punto abbiamo fatto una tac con contasto (total body) dove tutto era regolare, ma evidenziava un nodulo sospetto alla mammela di destra ed un linfonodo ingrossato ascella destra, il tutto poi confermato dalla successiva mammografia, dove dice nodulo qse mammella destra sospetto concomita ln del cavo ascellare di tipo patologico, effettuato anche agoaspirato risultato carcimoma della mammela destra (14mm) con localizzazione ascellare omolaterale(18mm) c5 seecondo le linee guide europee, abbiamo gia fissata visita chirurgica per togliere il nodulo ed il linfonodo, la mia domanda è questa, ovviamente sono molto molto molto preoccupata, ci sono cure da fare dopo l'intervento e ci sono possibilità di guarigione per la mia mamma, potrà nuovamente condurre una vita normale e serena?
grazie di cuore
cordiali saluti
Camilla

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sta precorrendo i tempi.

Cosa si farà dopo l'intervento dipende dalla stadiazione della malattia (esami strumentali + esame istologico corredato da tutti i fattori prognostici) in relazione anche all'età della sua mamma.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/66-e-meno-aggressivo-il-carcinoma-nell-eta-senile.html