Dubbio linfonodo laterocervicale sin

A fine gennaio 2012 ho subito una quadrantectomia al seno sinistro. k di 6mm
duttale infiltrante, ormonale al 95%, G1, circoscritto, 2 linfonodi malati. Ho fatto la radioterapia e sto prendendo il Femara. Ultimamente ho eseguito gli esami di controllo. Esami del sangue e marcatori nella norma. Mammografia, risonanza magnetica mammaria e visita senologica a posto. Qualche giorno fa toccando il collo dalla parte sinistra (nella zona dove normalmente gli uomini hanno il pomo di Adamo) ho sentito un piccolo nodulo credo di pochi mm, non dolente e mi sono molto spaventata, il mio medico ha prescritto una ecografia che domani prenoterò, sperando di poterla fare velocemente. Vorrei, in attesa della ecografia, sapere se è giustificata la mia preoccupazione . Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In considerazione dei precedenti l'approfondimento è d'obbligo, ma credo che la sua preoccupazione da quanto scrive sia da considerare eccessiva.

Tanti saluti.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Catania, ringraziandola per la risposta, la informo che il giorno 26 farò una ecografia e sara' mia premura farle sapere il risultato.
Ancora grazie e cordiali saluti