Liquido dal seno

Buonasera.
Vorrei chiedere un consiglio per una mia carissima amica che da circa due mesi, ogni sera, avverte fuoriuscita di liquido incolore da un solo seno. Ha fatto una visita e una mammografia dalle quali non è risultato niente di che. Ha anche eseguito il test per la prolattina che è risultata nella norma.
Stamani, parlando con un medico che conosco, ho raccontato questa cosa della mia amica e mi ha detto di far fare alla mia amica una radiografia dei dotti in quanto, secondo lui, dalla mammografia alcune cose non si vedono, per esempio la presenza di una cisti appunto dei dotti e di cercare un bravo senologo. Sono abbastanza preoccupata: possibile che il medico che le ha fatto fare la mammografia non abbia ritenuto opportuno fare questo esame ulteriore? E' il caso di farlo? Abitiamo in provincia di Siena. Qual'è, eventualmente, il centro più vicino al quale rivolgersi ed un bravo senologo?
Ringrazio in anticipo per la risposta
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non riesco ad interpretare a distanza quanto ci descrive della sua amica. Basterebbe richiedere una visita senologica.
Per la seconda domanda le linee guida del sito impongono di non dare questo tipo di informazioni .