Fastidio al capezzolo

Buongiorno ho 43 anni, seno mastopatico con capezzoli da sempre introlflessi. Ho fatto ecografia a settembre 2014 e mammografia ad aprile 2015, sembra essere tutto ok, a parte cisti rilevate con l'ecografia ma al momento innocue.
da qualche giorno avverto un fastidio al capezzolo sx, ho avuto un giorno di forte prurito con una lesione tipo eczema. Ora l' aureola sembra un po' più scura ed evidenziata rispetto all'altro capezzolo.....sono un po' preocuupata perché ho sentito parlate del morbo di Paget della mammella, che non sempre viene rilevato con la mammografia...

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia tranquillamente la visita per conferma perchè la malattia di Paget non c'entra nulla con quanto descrive.

Tanti saluti