Nuovo nodulo seno

Buongiorno, vorrei se possibile chiedere qualche informazione:
Ho 31 anni e Ad aprile 2015 ho fatto una nodulectomia a senno dx per un fibroadenoma.
A settembre 2015 ho sentito qualcosa di strano allo stesso seno e cosi ho fatto un ecografia. Mi hanno detto che ho un altro nodulo allo stesso seno , allo stesso posto di circa 8 mm( quello tolto aveva 9mm e un risultato ad agoaspirato di c3). A novembre sento una pallina sotto ascella sempre destra e mi faccio controllare di nuovo. Mi hanno detto che è un linfonodo ingrossato e di non farmi problemi ma di controlarmi ogni 6 mesi.
la mia domanda è: E normale tutto questo?
Grazie mille se mi rispondete.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Mi hanno detto che ho un altro nodulo allo stesso seno>>

Importante è avere una diagnosi sulla natura del nuovo nodulo.
Alleghi il referto della ecografia.
Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Referto del 11.08.16
A destra nel Qse si segnala già noto nodulo ovalare di 6-7mm che si presenta a margini ben definiti regolari.struttura ipoecogena.senza segnali vascolari al power-color-doppler.nel cavo ascellare si apprezzano alcuni linfonodi ovalare di 7-9mm che si presentano a margini ben definiti regolari con ilo centrale ipoecogena con vascolarizzazione ad un lato maggiore.visti i precedenti della paziente si consiglia approfondimento con rx mammografia in ambiente senologia.
Dopo questa visita sono tornata a Forlì dove sono stata operata per un controllo.
Referto del 12.08.16
Qse mammella destra: area ipoecogena di 7x3mm. Consigli: controlli clinico specialistico a 6 mesi. ( bilaterale)
Cosa ne pensa dottore?
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno di nuovo dottore. Il 14 febbraio devo fare il controllo al seno per il linfonodo e nodulo. Mi potrebbe dire una sua opinione in base ai referti che ho scritto?
Grazie mille e aspetto una sua risposta se possibile.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto allega la sua ansia è comprensibile ma senz'altro eccessiva
[#5]
dopo
Utente
Buonasera
Ha ragione. Sono molto preoccupata..
Vorrei solamente capire in parole povere il referto.
Grazie mille per il suo tempo che dedica a tutti noi del forum.