Nodulo

Salve ho fatto una ecografia mammaria mi hanno trovato un immagine modulare ovale ipocoogenena ai margini netti e regolari di 7 mm alla valutazione color -doppler piccolo polo vadcolare periferico mi devo preoccupare può essere qualcova di brutto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E la mammografia che dice ?
Indispensabile alla sua eta'
Da quanto descrive dovrebbe trattarsi di un nodulo benigno, ma poiche' non c'e' una diagnosi sarebbe indicata una agobiopsia ecoguidata in ragione della sua eta'

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com