Tensione e secrezione del seno

SALVE!! Da circa un mese il mio seno è aumentato di una taglia e sento sempre tensione , la notte sento sempre fastidio a pangia in giu e ho la sensazione che qualcuno me lo punga.Soffro di amenorrea( è da gennaio ke nn ho il ciclo) inizialmente pensavo fosse un sintomo premestruale, gli estrogeni che finalmente si facevano sentire.. ma oggi 15, il ciclo non mi è ancora arrivato. Ieri ho schiacciato uno dei 2 capezzoli dal quale è uscita una goccia di "siero".. mi sono spaventata. Aiuto.. cosa puo essere???? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla: si tratta di un fenomeno parafisiologico.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Richieda una visita se la sintomatologia dovesse persistere

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.. Buona giornata