Linfonodi

Salve dottore, io ho un problema! Sono un po’ di giorni che ho i linfonodi gonfi sul collo parte destra, con un dolore alla testa che si propaga sull orecchio! Stamane sono andato al pronto soccorso dove mi hanno fatto una tac e analisi del sangue (tutto nella norma).
Mi hanno consigliato di fare una radiografia dei linfonodi su tutto il corpo per poi confrontarmi con un ematologo serio! Adesso vorrei sapere da lei, se è qualcosa di grave, non risultava anche da queste analisi e dalla tac?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certamente sarebbe emerso dalle indagini eseguite.
Pertanto può stare tranquillo in attesa della visita ematologica.
Non ceda alla tentazione di consultare il dr. Google che sul tema dei linfonodi è sempre catastrofico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com