La febbre oscillante

Buon giorno, le espongo il problema: mia madre 57 anni martedì 21/07/2009 ha subito un esame chiamato mammotone per delle microcalcificazioni al seno che sono state rimosse.dopo due giorni dall'intervento anche se sotto cura antibiotica ha cominciato ad avere la febbre oscillante da 37° a 38°.Oggi è il sesto giorno consecutivo che ha questa temperatura.
Può essere normale come reazione fisica ma anche psicologica(perchè è in ansia per il responso dell'esame istologico) o bisogna procedere in qualche modo?
Mi scuso per il linguaggio poco tecnico e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è del tutto normale se non ci sono altre cause che provocano la febbre.

La microbiopsia non è, come tutte le procedure, immune da complicanze infiammatorie ed emorragiche.

Provi, dopo un controllo dal suo curante, a contattare l'operatore che ha eseguito la microbiopsia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com