Stenosi vescica

Salve ho mio zio che circa un anno fa si è operato di prostata, (asportata tutta). L'intervento riuscito bene, soltanto che da piu di un anno che non riesce ad urinare senza il catetere, l'hanno chiamata stenosi, lo hanno rioperato altre 4 volte ma con scarsi risultati.
Siamo disperati tanto è vero che andiamo sempre al pronto soccorso in quanto si ottura il passaggio e neanche con il catetere riesce ad urinare e gli devono inserire un ferro e poi usare il catetere.
Vi chiedo gentilmente ma nn è possibile vivere in questo modo, esiste qualche centro, dottore, operzione, che gli possa risolvere questo problema siamo disperati ..grazie di cuore
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Mi scuso dell'insistenza siamo andati a Milano (Mugenta) ma neanche li abbiamo risolto ilproblema siamo in attesa di una visita al San Raffele per privacy nn le dirò il nome dello specialista grazie...
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Bene, se lo desidera, poi ci aggiorni.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Tumore alla prostata

Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore alla prostata

Altri consulti in urologia