Ciproxin augmentin

Buongiorno, ho 48 anni sono stata sottoposta a isterectomia laparoscopica circa 4 mesi fa' a seguito della quale e' stata causata una fistola vescico vaginale, operata due giorni fa sono con il catetere che dovro' tenere per circa 20 giorni, mi è stata prescritta l'associazione di 2 antibiotici ciproxin e augmentin, da assumere 2 cps da 250 mg mattina e sera e 2 cps di augmentin 1 g dopo qualche ora dal ciproxin. Mi è stato detto che esiste incompatibilita' tra i due antibiotici, e' vero?
grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non è segnalata alcuna significativa incompatibilità tra i due farmaci da lei indicati, se presi per via orale.

Segua le indicazioni ricevute ed eventualmente chieda ulteriori chiarimenti al suo urologo,

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la esaustiva risposta.
La saluto cordialmente