PROSTATECTOMIA RADICALE

Buongiorno, mio padre di 67 anni e' stato operato di PROSTATECTOMIA RADICALE nell'agosto del 2009,e successivamente un ciclo di 30 radioterapie. PSA gennaio 2012 0,01 invece quello fatto ad aprile 0,25.
Abbiamo preso subito un appuntamento con il professore del Regina Elena che lo ha operato, e lo visitera' fine maggio.
La domanda e' questa, dobbiamo far fare degli esami da portare al professore, per velocizzare oppure no. Per esami intendo dire oltre al risultato del PSA, far fare una PET-Colina, scintigrafia ossea, tac, ecc... mi potete conseigliare grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Il PSA è il principale monitor in questi casi. Le consiglio di ripeterlo qualche giorno prima del consulto. Sicuramente il Suo Urologo Curante Le richiederà quanto da Lei descritto, ma Le consiglio di avere pazienza ed attendere il consulto. Cordialità

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Faro' sapere eventuali risvolti