salve...

Salve ieri ho avuto un rapporto protetto cn la mia ragazza ,nel farlo il preservativo si e rotto e a fatto u grande rumo togliendo il pene dalla vagina sul glande ho visto un liquido bianco trasparente io prima però ero venuto nell amasturbazione vorrei sapere se la situazinone e grave o meno sono preuccupato al 100 vi preg rispondetem subito :(
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il liquido era sperma sono guai, se era liquido preeiaculatorio no in quanto il liquido preeiaculatorio è privo di spermatozoi. Se ha avuto durante il rapporto sensazione di eiaculazione prima della ropttura sono guai, se non la ha avuto molto di meno, ma non mi sento di escludere del tutto, vista la precedente eiaculazione. Senta dal ginecologo della ragazza, ovvero dal consultorio che non sia il caso di assumere la pillola del giorno dopo.
[#2]
dopo
Utente
io quando sn venuto ho asciugato il pene riuovendo il sperma poi il profilattico si erotto in neanche 3 cm nella vagina la prego mi dica cosa fare !!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
per stare sul sicuro le ho già consigliato di valutare col ginecologo della ragazza o con il consultorio che non sia il caso della pillola del giorno dopo.