Ecografia tr

dopo tre anni da un intervento di prostactomia radicale, a mio padre dopo un 'ecografia tr fatta il 26/04/2012 risulta un'area ipoecogena di 10x14 mm, successivamente è stato sottoposto , precisamente il 13/07/2012, ad ecografia tr e biopsia che evidenziava un 'area ipoecogena di diametro massimo di 17mm. La mia domanda il tumore sta crescendo. da considerare che ha fatto pet tc total body con colina senza accumolo in regione prostatica. Siamo in attesa dei risulati ma mio padre è eccessivamente preoccupato potreste darmi spiegazioni.
Dal giorno dell'intervento convive con il catetere.
Grazie .
[#1]
Prof. Bernardo Rocco Urologo 51 4 2
Caro Lettore,
per poterle essere d'aiuto sarebbe importante avere anche i valori di PSA attuali, l'esame istologico della prostatectomia radicale, i valori di PSA pre operatori e tutti i valori post operatori.
ci faccia sapere

cordialità

prof. Bernardo Rocco
Università di Modena e Reggio Emilia
www.bernardorocco.it