Sospensione avodart

Cari dott.
Ho bisogno di un vostro consiglio. Sto prendendo dal 20 di Luglio dopo visita urologica una compressa di Avodart al giorno, in aggiunta ad una di omnic che prendo da alcuni anni, per una IPB. Sono verso la fine della cura e vorrei chiedere se è possibile , senza inficiare gli eventuali risultati attesi,sospendere la assunzione del farmaco un dieci giorni prima poichè non riesco più a sopportare alcuni effetti collaterali (calo del desiderio, affaticamento e stanchezza). La motivazione può sembrare banale , ma mi sta provocando problemi di ansia.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Assolutamente autorizzato. Sono farmaci che richiedono molto tempo per agire e dieci giorni di sospensione prematura non inficieranno nessun risultato

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la vostra eccezionale sensibilitàUna sola annotazione: nella richiesta ho dimenticato di scrivere che la cura deve avere la durata di sei mesi( dal 20 Luglio 2012 al 15 gennaio 2013) con successivo esame del PSA e visita di controllo.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Certamente questo va rispettato. Sospenda tranquillamente il farmaco e faccia i controlli come stabilito
Ci tenga informati