Prurito al prepuzio

Buongiorno io sono un ragazzi di 27 anni...da circa due settimane sto soffrendp di un prurito al pene senza nessuna macchiolina solo qualche piccolo arrossamento...ho seguito una cura datomi dal medico curante(gynocanesten) la quale sembrava aver risolto il problema ma dopo circa una settimana dopo qualche rapporto ho avuto nuovamente lo stesso problema...principalmente ho notato che questo prurito mi viene dopo aver avuto rapporti pur lavandomi con chily sunito dopo...mi date qualche consiglio...vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Visto che é passata con la terapia é possibile che sia una candida fine consiglio a questo punto é quello di fare fare la terapia anche alla partner

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,certo che il collega poteva prescrivere anche l'analogo maschile per medicinale,notoriamente impiegato per le donne...
a prescindere da tale dettaglio,in medicina,prima della terapia viene la diagnosi.Sono certo che il collega,prima della prescrizione abbia attentamente valutato le condizioni del glande...Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it