Irinare a fatica

sono un uomo di 40 anni e mi capita da qualche tempo che dopo un rapporto con mia moglie mi devo alzare di notte x urinare (anche un po con fatica) mentre normalmente di notte non mi alzo.volevo avvisarla che il psa ed ecografia alla prostata vanno bene.magari solo infiammazione?. grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Più che infiammazione dai sintomi descritti sembra più una congestione prostatica che probabilmente si può beneficiare di farmaci decongestionanti, ma prima di pensare alla cura è ovvio che l'ipotesi va confermata con apposita visita.

Cordiali saluti
Gino Scalese