Perdita stimolo urinario

Buongiorno dottori,
Sono una donna di 36 anni. Da qualche settimana non avverto più lo stimolo ad urinare, o meglio non avverto più i segnali che la vescica mi dava quando era piena. Riesco a urinare normalmente ma dopo aver urinato avverto un lieve fastidio al basso ventre. Quali esami potrei fare per caprine la causa? Potrebbe essere cistite? Per informazione ho subito un taglio cesareo 17 mesi fa, non so se la cosa possa essere una eventuale concausa.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signora,
la cistite e tutte le infiammazioni in genere delle basse vie urinarie si manifestano invariabilmente con un aumento della frequenza dello stimolo. La sua situazione è pertanto difficilmente interpretabile, per di più a distanza. Senz'altro le consigliamo di parlarne in primo luogo con il suo medico curante, per una prima valutazione e correlazione con eventuali altri fattori concomitanti sui quali lei non ci precisa. Da qui si potrà passare ad una visita da parte di un nostro Collega specialist in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it