Congestione prostatica

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. Vado in bici da Aprile e dopo poche settimane mi son dovuto fermare a causa di un intorpidimento dei genitali. Ho provato a cambiare sella ma il problema persisteva e mi sono concesso un nuovo periodo di riposo. Ad agosto sono ritornato in bici, e ho iniziato ad avvertire bruciore alla prostata durante la giornata, durante la minzione e sopratuto dopo l'eiaculazione nei giorni seguenti il fastidio aumentava. Ho smesso di andare in bici, era la mia più grande passione e ora è il mio più grande incubo. Tuttora durante la mia vita quotidiana sento il pene a riposo troppo flaccido, come se il sangue non circolasse bene. Il medico mi ha detto che si potrebbe trattare di congestione prostatica e ha detto che non esite una cura di medicinali. Come posso fare per guarire?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si faccia vedetre da collega esperto prima di tutto. E' ben vero che ha sintomi della infiammazione della prostata, ma di prostatiti ne esistono 5 tipi ognuno con la sua terapia.
[#2]
dopo
Utente
Grazie, faró come mi dice. Volevo sapere se la congestione prostatica detta anche prostatosi ha delle cure e in cosa consistono. In queste condizioni sia a livello fisico che a livello morale sto passando dei giorni terribili.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
laswci stare certe nomi giurassici come prostatosi. Si affid a brovo collega.
[#4]
dopo
Utente
Va bene. Posso chiederle a che esami dovró sottopormi e a cosa consistono? Grazie ancora.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
senz' altro visita e test di stamey: esaqmi urine prima e dopo massaggio prostatico poi si vede.