Congestione prostata

Salve ,ho 26 anni ho effettuato circa 2 mesi fa una visita urologica poiché avevo sintomi da approfondire !!!!mi è stato riscontrata una lieve congestione prostratica da trattare con unidrox 600 x 10 gg al mese x 2 mesi più un integratore che non ricordo il nome x 2 mesi!
Volevo chiedervi come mai ho più o meno gli stessi sintomi ?in più mi ritrovo dopo la minzione i box leggermente bagnati?era consigliabile in questo periodo di cura non bere bevande alcoliche o cose simili ?
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Non si capisce di quali sintomi stia parlando, ma la congestione prostatica potrebbe associarsi ad un processo infiammatorio della prostata che va indagato con una spermiocoltura. Sulla base di questo esame si decide il trattamento

Dr. igino intermite