Taglio arteria testicolo

ciao
tempo mi ero tagliato un arteria anteriore del testicolo , operato di urgenza mi hanno cauterizzato e suturato il taglio ,
adesso mi dico : posso sempre eiaculare normale oppure ho problemi di questo tipo ???
usciva sempre sangue e non si fermava piu
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, la eiaculzione non cambia, quello che cambia può essere il testicolo. Utile ecodoppler e visita
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta sembra essersi trattato di una ferita superficiale della suo testicolo o meglio della sua borsa scrotale.

Situazione clinica questa che non dà mai problemi sull'evento eiaculatorio.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
ciao
mi hanno anche detto che i dotti deferenti sono stati tagliati
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Come sopra
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua il consiglio del collega Cavallini e, se il suo andrologo di riferimento, faccia pure un esame del liquido seminale.