Piccole gocce di sangue

Buongiorno scrivo per un episodio che mi è successo in questi giorni, dopo l’eiaculzione ho notato che nella salvietta ho trovato delle piccole macchie di sangue vivo.
L ultima volta che mi è successo questo fatto era 8 mesi fa , ed si ripete ogni tanto.
Ho fatto qualche tempo fa ecografie ai reni vescica e prostata , ma non è stato trovato nulla di che.
Volevo chiedere può essere un fattore di stress , oppure il fatto che non bevo molta acqua , o semplicemente ho sforzato nel rapporto e qualche cappillare si è rotto?
GrAzie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
considerata la sua età e la natura episodica delle perdite di sangue, credo possa trattarsi di un piccolo trauma-sforzo avuto durante il rapporto o la masturbazione.
Chieda al medico curante se può essere utile eseguire un esame delle urine.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com