Gocce urina

Buonasera gentili medici, vorrei porre alla vostra attenzione la mia situazione. È verosimile secondo voi, dopo diversi anni di prostatite diventata piu o meno cronica, che durante la defecazione, al minimo sforzo per andare di corpo fuoriesca dell’urina? E in caso di flatulenza, sforzando un po’ per far uscire il gas fuoriescano delle gocce di urina? Queste situazioni nel caso non siano normali potrebbero associarsi alle condizioni della prostata?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

domande, da questa postazione e senza la possibilità di una valutazione clinica diretta, da un milione di dollari.

Che dice il suo urologo di fiducia?

Detto questo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto