Una settimana fa dopo aver fatto sesso durato piu

Salve , volevo sapere una cosa , una settimana fa dopo aver fatto sesso durato piu di 30 minuti o avvertito fortissimi dolori testicoli e addome come se qualcuno mi avrebbe dato un calcio sotto . Premetto che per far durare il rapporto piu a lungo trattengo lo sperma nel cambiare posizioni e poi cacciandolo tutto alla fine , ora e una settimana che i fastidi vanno e vengono anche solo sfiorando i testicoli mi danno fastidio , la sensazione e come se mi venissero toccati con violenza , puó aiutarmi a capire cosa succede ? Grazie .
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Probabile una congestione prostatica. Eviti il coito interrotto. Opportuno un controllo prostatico ed eventuali esami di laboratorio. Controlli se c'è presenza di sangue nelle urine o nello sperma

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve grazie per la risposta , nessuna presenza di sangue nelle urine e ne sperma , due settimane fa o fatto esami urina , urinacultura e spermacultura con esito negativo , sto solo curando una lombasciatalgia diagnosticata da un ortopedico , sto assumendo ( nicellite ) cosa mi sarà capitato ?