Varicocele sx

Buona sera, sono stato operato il 21 giugno di Varicocele Sx, tramite tecnica inguinale. Avevo letto sui vari siti che il decorso post-operatorio era molto semplice e poco doloroso. L'urologo ha detto di aver trovato la vena abbastanza grande. Dopo l'operazione ho sentito dolori lancinanti appena alzato dal letto. Ancora oggi non riesco a camminare ed ho sempre molto male. Come devo comportarmi? È normale tutto questo? Adesso si è aggiunta anche la paura di defecare in quanto non riuscendo a stare seduto come dovrei ho paura di sforzarmi troppo..
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

a due giorni da un intervento di varicocelectomia, avere "dolori lancinanti appena alzato dal letto... e non riuscire a camminare...” non è una situazione clinica post-chirurgica frequente; bene risentire ora in diretta il suo chirurgo - urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta celere che mi ha fornito. Il Professore che mi ha operato mi ha dimesso ieri dall'ospedale dicendo che il dolore è normale perché è stata pur sempre un'operazione con taglio..Da ieri ad oggi ho notato un leggero miglioramento, ma ancora non riesco a camminare bene e spesso devo rimettermi a letto perché mi stanco subito. Sarà anche una mia preoccupazione infondata. Vedrò nei prossimi giorni come andranno le cose..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Bene!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia