sensazione di spillo imbocco meato uretrale

La mia compagna ormai da due mesi non vive più per una continua sensazione come di uno spillo conficcato nell'uretra; bruciore post minzione che esplode nel periodo mestruale; impossibilità a restare a lungo seduta. Il dolore scompare solo stando sdraiata a pancia in su. Rimbalzata tra ginecologi che escludono patologie vaginali Ed urologi che non forniscono indicazioni precise. Valori non significativi dei tamponi uretrali e delle urinoculture non associabili ai sintomi. Inutili le cure a base di antibiotici. Come ci possiamo indirizzare? Situazione insostenibile. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come può ben capire pure lei difficile, da questa postazione, per le cose che ci racconta farle una diagnosi precisa e corretta.

Purtroppo situazioni cliniche particolari, come quella della sua compagna, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi nulla le possiamo dire di preciso.

In questi casi sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/