Psa

Buongiorno dott.scrivo per un vostro consiglio riquardo all'esama del psa che ho ritirato stamattina
ENDOCR.-ONCOL.
PSA TOTALE 0,520
ng/ml <2,000
e la prima volta che leggo ONCOL sono un po preoccupato
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i valori relativi al PSA totale sono nella norma.Va detto che,per una efficace prevenzione,é necessario sottoporsi ad una visita uro-andrologica ed eseguire un'ecografia prostatica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie Dr.Pierluigi Izzo Cordiali Saluti.