Il medico curante mia pescritto delle supposte topster 3mg le suppose devo iniziare sta sera mentre

Egr.Dottori devo fare l'esame del psa sto assumendo il profluss e Alfuzosina e il medico curante mia pescritto delle supposte Topster 3mg le suppose devo iniziare sta sera mentre gli altri due gia li sto assumendo per domani mattina posso fare l'esame del psa?ho devo sospendere i
farmaci.Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
Il PSA può essere effettuato anche durante l'assunzione dei farmaci da Lei elencati.
Il collega curante ne terrà conto nella valutazione del risultato
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie Dott. Mauro Sevese Cordiali saluti