Di balanopostite cronica da 3 4 anni questa settimana da 2 3 giorni non riesco ad avere nessuna

Salve ho 21 anni soffro di balanopostite cronica da 3 4 anni questa settimana da 2 3 giorni non riesco ad avere nessuna erezione.. e se riesco dura 1 secondo e provo un fastidio al testicolo sinistro . Premetto che sono obeso e mi masturbo parecchio . Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

pensare all'età, da lei dichiarata, ad un problema psicologico è immediato ma, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/