Cialis e cibo

Salve a tutti, assumo cialis 10 mg da 5 anni con buoni risultati.
Assumendolo da 5 anni ormai conosco bene dosaggi etc.. ha sempre funzionato sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto, oggi mi è successa una cosa strana. Ho fatto una cena molto abbondante alle ore 20/21 e ho assunto il farmaco intorno alle 23.30 dopo un'ora ho avuto difficoltà in quanto perdevo l erezione come se il farmaco nn avesse fatto effetto.
Volevo chiedervi: se il farmaco viene assunto durante la digestione di un pasto abbondante, può non fare effetto o rallentare la funzione??
Ho letto il foglio illustrativo e dice che può essere assunto anche a stomaco pieno però volevo saperlo da voi medici in base alle vostre esperienza cliniche dirette.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha ben compreso la possibile causa del non perfetto "funzionamento" del prodotto da lei assunto, spero consigliatole e prescrittole dal suo specialista di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/