Un erezione non riesco

Sono un ragazzo di 17 anni. Quando ho un erezione non riesco a far scendere il pene più di tanto, a malapena parallelo al pavimento. È un problema permanente o con la crescita andrà via? Inoltre presenta una leggera curvatura verso ľalto, ma questo non mi preoccupa quanto il fatto di non riuscire a "tenerlo giù". A cosa può essere dovuta questa "eccessiva turgidità", se così posso definirla?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già scrittole: in questi casi è mandatario una valutazione clinica con esperto andrologo per valutare la sua reale situazione anatomica e poi, se è il caso, prendere le relative misure terapeutiche.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/