Gravidanza presunta

Ciao!
mi chiamo L... ed ho 17 anni.
Dieci giorni fa con il mio ragazzo ci siamo masturbati reciprocamente (primo io a lui e poi a lui a me).
La nostra paura è che sulle sue mani sia rimasto del liquido e che esso sia entrato dentro di me con il suo dito.
E' possibile rimanere incinta in questo modo? Alcuni miei amici dicono di si ma se consì fosse il mondo non sarebbe pieno di bambini???
Vi prego aiutatemi e siate chiari perchè non capisco più nulla dal terrore
Luise
p.s. gli asciugamani o i fazzoletti che si usano per pulirsi se poi magari vengono usati per sbaglio dall'altra persona (esempio io dopo lui) possono creare la fecondazione?
Help!!!!!!!
Un abbraccio!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Stia tranquilla in questo modo non è possibile provocare la gravidanza,

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi