Salve.scrivo per il mio compagno. il mio compagno ha un problema sul pene da pochi giorni

Da un po di tempo il mio compagno ha scontrato un problema sul pene ossia una specie della reazione dopo aver fatto con me il sesso.
Si tratta di bollecine bianche sul glande, sulla corona e il prepuzio e tutto accompanato da un piccolo plurito e dolori.

Attualmente sto in gravidanza da 8 settimane e per la prima volta è uscito questo problema dopo il rapporto sessuale.

Forse dipende da mia PH durante la gravidanza oppure ci siano altre fattore che provacono detta reazione sul pene?

Gli esami di sangue e varie scrining ho effettuato per la gravidanza e tutto è negativo riguarda le malattie verali e infezioni... Quindi vi per escluso fatto delle malattie trasmessibili seszualmente.

Non sappiamo cosa pensare...
Per il mio compagno è un campanello di allarme...
Autate perfavore trovare soluzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Tutto sommato ci pare una reazione di tipo allergico, che può avere cause anche banali, come il tipo di detergente intimo eventualmente utilizzato. La soluzione più semplice ed ovvia è proteggere i rapporti con il preservativo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it