Ho la cistite sono a l estero ho solo 4 pastiche di citromix posso prenderle e poi smetterlo

Buongiorno ho la cistite dolori forti su l inguine e urino tanto anche facendone poca urina bruciori al pene e anche senzazioni di vomito.
Il dottore mi ha detto di prendere ciproxin solo sono a l estero nn me lo danno nemmeno con la ricette ho solo 4 pasticche da 500 mi consigliate da prenderle?
Di antidolorifici ho solo le fiale di toradol per punture sono disperato non so che fare, ho anche Tachipirina e aulin se possono essere utili non so, in farmacia mi hanno dato delle cose naturali ma nn mi fanno niente datemi un consiglio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' ovviamente impossibile stabile a distanza le cause dei suoi disturbi, che potrebbero essere diverse e qundi da trattare in modo differente. L'assenza di febbre rende discutibile (ma non del tutto escludibile) una causa infettiva. Non è quindi assolutamente evidente che un antibiotico potrebbe darle vantaggio, d'ogni modo - considerata la situazione disagiata in cui si trova - le diremmo di assumere comunque le compresse di ciprofloxacina di cui dispone (il citromix è un insetticida!) ed associare un anti-dolorifico (nimesulide o ketorolac le cui fiale possono anche essere rilasciate sotto la lingua e fatte assorbire). Ovviamente, prima riesce a tornare a casa e meglio è.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Guarda ho trovato anche il dicloreum e lo associato a quel poco ciproxin. Grazie per le risposte dottore