Buonasera sono un soggetto allergico al nichel

Allora ho scoperto di essere allergica al nichel un mesetto fa...dato che ingrassavo nonostante mangiassi poco.

Sono andata dalla nutrizionista e sto seguendo una dieta disintossicante da un mese e ancore continuo.
Ma ha due settimane che accuso un dolore al fianco destro superiore che si irradia al lato della schiena parte destra e scende nella vescica, dove quando faccio la pipì accuso dolore e bruciore.

Cosa può essere?
Ho prenotato un ecografia all'addome superiore
Perché ho già fatto l'ecografia all'utero e sono tutte cose a posto.

Ho preso lo spasmex per le coliche e le Buscopan...ma il dolore è sempre fermo più o meno sotto le costole come se pungesse
Cosa potrà essere?
Appendicite?
Calcoli??
Sono veramente preoccupata...eppure non mangio mai schifezze.
solo in caso di eccezioni ma ha più di 2 mesi che mangio seguendo la dieta...!
Aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Un fastidio lombare come quello che ci riferisce può avere numerose cause diverse. Non ha alcun senso fare delle mere ipotesi prima di conoscere il risultato dell’ecografia. In ogni caso già una attenta visita diretta, anche del medico curante, è in genere già in grado di indirizzare in qualche modo la diagnosi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it