NESSUN DOTTORE MI HA SAPUTO AIUTARE...Pressione e getto eiaculatorio.,

BUON GIORNO EGREGI DOTTORI SPERANDO CHE CI SIA TRA DI VOI UN DOTTORE CHE POSSA RISOLVERE QUESTA MIA PROBLEMATICA PERCHÉ FINO AD ORA NESSUNO CI E RIUSCITO NONOSTANTE VISITE UROLOGICHE FATTE... . . MI CHIAMO PAOLO HO 39 ANNI, ALTO 1, 70 PESO 68 KG... LA MIA DOMANDA E LA SEGUENTE; MI SONO ACCORTO CHE DA UN PO'DI TEMPO CHE IL MIO GETTO EIACULATORIO NON E PIÙ COME PRIMA, CIOÈ MANCA LA COSIDDETTA "PRESSIONE" INFATTI DURANTE LA FUORIUSCITA QUESTA AVVIENE COME AD UNA LACRIMA.
DALLE ANALISI FATTE TUTTO RISULTA NELLA NORMA, URINOCOLTURA, E ANCHE IL PSA LIBERO E FRAZIONATO E NELLA NORMA A PARTE IL PSA NORMALE CHE E USCITO A 3, 459 VALORE DI RIFERIMENTO 3, 20 HO FATTO DUE VISITE UROLOGICHE ANCHE QUI TUTTO NELLA NORMA IL PRIMO MI AVEVA DATTO COME CURA TOPSTER SUPPOSTE E FORPROST LOGO 400, IL SECONDO FRAZALIN, AGEFLUS, E DEPROX SUPPOSTE, PERÒ NON E CAMBIATO NULLA... DA PREMETTERE CHE NON HO DOLORI E FASTIDIO, MANGIO IN MANIERA SANA ED EQUILIBRATA, E VADO IN BAGNO REGOLARMENTE,. . . POSSO FARE O PRENDERE QUALCOSA IN PARTICOLARE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA??
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE DI TUTTO CUORE...
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
In rete scrivere a caratteri maiuscoli equivale ad urlare. Non è una buona cosa e la invitiamo a non farlo più.
La prima e banale domanda che qualsiasi nostro Collega le farebbe è la frequenza con cui lei eiacula. La produzione di liquido seminale non può tenere il passo con una frequenza troppo elevata ed in effetti l'energia delle contrazioni è proporzionale alla quantità di liquido presente nella parte posteriore dell'uretra. Poi tutto ciò è comunque assolutamente variabile da individuo ad individuo e tende naturalmente a scendere con il passare degli anni. Lei non ci parla di particolari disturbi ad urinare e l'ecografia non ha rilevato alterazioni. Dal nostro punto di vista completeremmo le indagini con l'esecuzione di una flussometria minzionale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno mi scuso per il mio scrivere......la ringrazio infinitamente per avermi risposto, la poca eiaculazione avviene dopo una settimana che non ho fatto niente, in questo caso posso fare qualcosa?? La ringrazio infinitamente....
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le abbiamo già scritto che dal nostro punto di vista completeremmo le indagini con l'esecuzione di una flussometria minzionale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it