Bruciorino alla minzione

Buona sera dopo aver scoperto una infezione con secrezione all uretra di stafilococco hemoliticus e sotto cura antibiotica Su antibiogramma...da 35 giorni con un miglioramento enorme...sento ancora però bruciorino alla minzione una sensazione di calore... Mi hanno dato ora 2 bustine antiinfiammatorio voltafast...al giorno per 5 giorni...la secrezione non c e piu è possibile che un pochino di bruciore resti??
?
Passerá con il tempo??
?
O devo approfondire ancora??
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La risoluzione di una infezione con l'antibiotico spesso non corrisponde alla immediata scomparsa dei sintomi, poiché se l'infiammazione dei tessuti è notevole, questa può persistere ancora per qualche tempo. Ovviamente vi è estrema variabilità da caso a caso. E' pertanto abbastanza normale percepire ancora qualche lieve disturbo, che dovrebbere ulteriormete risoversi gradualmente nel corso delle prossime due settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta speriamo che guarisca il tutto velocemente perche prima dolorosissimo e ora molto fastidioso ancora grazie e arrivederci