Recidiva tumore alla prostata

Ho subito prostatectomia radicale 5 anni fa (nerv spering), adesso da pet PSMA ho una recidiva di 4 mm a destra della loggia prostatica.
Chiedo di conoscere il numero di radioterapie da da farsi usando l’acceleratore Unit del NEGRAR di Verona.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
L'urologo non ha competenza su questo tipo di trattamento gestito dal radioterapista. Inoltre ogni centro segue protocolli sensibilmente diversi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Carissimo,

Visto che cita le tecnologie del mio ospedale, per delucidazioni specifiche chieda pure presso la mia struttura (dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, che io dirigo).

Trova tutti i contatti nel sito del mio ospedale o chiamando la segreteria 0456014800. Le spiegeremo nel dettaglio ciò che chiede.

Rimango disponibile

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)