Prostatite abatterica cronica, che fans utilizzare?

Salve dottori, volevo sapere che fans utilizzare nello specifico per prostatite cronica abatterica?
A me è stato consigliato orudis che peró non dá i risultati sperati, allora chiedo a voi, che fans mi consigliate per questo tipo di problematica?
Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L'efficacia dei fans è tutto sommato molto simile tra i vari prodotti sia come efficacia che come etti colaterali. Ricordiamo comunque che in questi casi, più che costosi integratori alimentari dall'efficacia tanto variabile quanto imprevedibile, noi ribadiamo l'importanza delle attenzioni indirizzate allo stile di vita (alimentazione, idratazione, funzione intestinale, attività fisica ed attività sessuali) che dovrebbero essere indirizzate tutte alla maggiore regolarità possibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it