Post circoincisione totale

Salve, ho 19 anni e sono stato operato ormai 14gg fa
Avevo delle domande da porvi.

Non ho ancora tirato fuori del tutto il glande mantenendo così i punti all'interno del prepuzio che è ancora un po' gonfio.
Sto sbagliando?
Oppure dovrei forzare un po' il tutto?
Magari con un'erezione mirata a quell'effetto, non lo so.

Altra domanda:
Ho un salsicciotto che è proprio affianco al glande e brucia tantissimo al tatto anche con la garza, quanto impiegherà ad andarsene definitivamente ed è normale che dopo 14gg faccia ancora così male?

Altra domanda:
Ipersensibilità del glande (ormai credo classica domanda) ho paura che un mese, ma anche tre mesi (tempistiche standard a quanto ne so) non bastino a farmi perdere quel dolore lancinante al minimo contatto.
Sapete dirmi un processo più rapido?
Del tipo applicazione di spray anestetizzanti o creme.
Oppure devo soffrire e girare con le garze per un tempo indeterminato attorno al pene per evitare di contorcermi mentre cammino?
Scusate ma la cosa mi destabilizza molto e ho un po' paura di non perdere questa ipersensibilità che mi condiziona da anni.

Altra domanda:
Il glande verrà quindi fuori da solo?
Oppure devo tirarlo fuori io anche se ho i punti dentro che mi fanno ancora un po' male?

Vi prego rispondete alle mie domande, ho bisogno di rassicurazioni su tutto e che la mia ipersensibilità se ne vada a quel paese il prima possibile!!
Grazie in anticipo e buona giornata dottori:)
[#1]
Dr. Maurizio Motta Urologo, Andrologo 14
Egregio Signore dovrebbe scoprirlo altrimenti rischia che il gonfiore possa condizionare il successo dell'intervento I punti dovrebbero cadere dopo circa 15 giorni in quanto sono riassorbibili .
Si faccia controllare, come avviene solitamente con i pazienti da me trattati , poiché, se dovessero esserci dei problemi nei primi giorni si può ovviare meglio e subito .

Dr. maurizio motta

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho fatto la visita e il chirurgo che mi ha operato mi ha detto di scoprire il glande e mettere Gentalyn sui punti per 10gg.
Ho chiesto al mio chirurgo se questa mancanza fosse grave ma mi ha rassicurato dicendomi che il gonfiore sarebbe passato più tardi/lentamente.
Domanda
Il salsicciotto andrà via con il gonfiore o con i punti?
[#3]
dopo
Utente
Come ho già detto, mi è stato ordinato dalla dottoressa di scappucciare il pene e porre Gentalyn sui punti. Nel momento in cui ho scappucciato ho iniziato a perdere un po' di sangue. È saltato un punto troppo presto? Oppure è qualcos'altro? Devo preoccuparmi?
Grazie del vostro tempo