Ostruzione cervioc uretrale

salve ho 42 anni mi hanno trovato ostruzione cervico uretrale prendo juflus
il fatto che mi brucia in punta e mi fa male sotto testicolo sx puo dipendere da ostruzione
posso andare avanti 1 po d anni senza prendere nulla e neppure intervento?

a volte resito 2 ore mezza a volte in 1 ora vado 3 volte potra peggiorare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L'ostruzione si manifesta con difficoltà nell'atto di urinare, non è necessariamente legata alla presenza di altri disturbi, che invece ci paiono più facilmente associabili ad una irritazione/congestione della prostata. Il prodotto che lei sta assumendo è una associazione di integratori alimentari di origine vegetale. Ci auguriamo che possa darle vantaggio, ma abbiamo qualche dubbio. Comunque la nostra conoscenza del suo caso è legata alle pochissime cose che ci riferisce, pertanto èper noi imossibile esprimere un giudizio fondato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
al 24 dic fatto urodinamica e riscontrato ostruzione cervico uretrale
preso tansulosina,terazosina , xatral
ora juflus e se non fa nulla urorec 4mg
purtroppo gli alfalitici non li tollero m sa