Ho un tumore alla vescica? qualcuno può darmi delle delucidazioni per favore??? sono preoccupata

salve a tutti premetto che bevo poco, di solito a lavoro mi porto una bottiglia di succo o acqua aromatizzata ma poi per il resto del giorno non bevo mai, al massimo un pochino di acqua per prendere una pastiglia (per depressione)
comunque sia la mia pipi è sempre molto scura e mi brucia sempre quando la faccio.
un giorno della settimana scorsa mi sono tenuta la pipi tutta la giornata al che facendola mi bruciava davvero tanto e mi sembrava sul fondo del water di vedere anche un po’ di sangue non ho avuto coraggio di guardare e ho tirato subito l’acqua
i due giorni seguenti ho iniziato a bere tantissima acqua e pulendomi vedevo un po’ di rosa nella carta ps non era il ciclo perché mi è arrivato oggi è vedevo che era un rosa dal buco della pipi giorni prima ancora dell’episodio del sangue nel water mi stavo masturbando però solo a livello clitorideo, però poi stavo per mettere due dita dentro, ma avendo le unghie lunghe mi sono fatta male, essendo pure vergine non sono andata molto in fondo ecco io essendo ipocondriaca, sofferente di disturbo ossessivo compulsivo, depressione e ansia sono tornata da lavoro martedì e sono corsa in pronto soccorso in preda al panico e dicendo che ero sicura di avere un tumore all’apparato urinario loro subito mi hanno tranquillizzata dicendomi che al massimo poteva essere cistite... , avevo anche mal di pancia, ma non sapevo se fossero le ovaie o la vescica insomma mi hanno fatto una ecografia sia ai reni che alla vescica chiesto se mi bruciava ho detto un po’, ho detto del sangue, del colore della pipi ecc ecc ecografia tutto apposto mi hanno detto assolutamente di non pensare a un tumore.

io dico essendo che non era prevista l’eco grafia perché sono andata in giornata in ps, quindi la vescica era non pienissima ma normale e loro me l’hanno fatta lo stesso. mi ha fatto un’ eco fast che so che è va fatta solo per vedere se ci sono emorragie on corso no tumori
tutti dicono che bisogna farla a vescica piena ora ho paura che l’urologa non abbia visto bene se c’era un tumore
mi ha ordinato munoril e poi di bere tanto
io ho fatto come ha detto e non ho più avuto nulla, ora sto bevendo 1 l d’acqua o due al giorno non mi brucia e l’urina è trasparente

devo credere al medico??
?
potrei avere un tumore??
?
ha scritto nel reteferto: no segni di idronefrosi però sono molto
preoccupata, non riesco più a lavorare penso sempre di avere un tumore e in ospedale non mi hanno dato retta, ho 24 anni e sapere di avere un tumore mi fa perdere il controllo io so di avercelo
[#1]
Dr. Carlo Pianon Urologo 23
Ho paura che l’unica malattia che l’affligge sia un importante stato d’ansia. So che con le parole è difficile tranquillizzarla. Se proprio vuole essere ulteriormente serena chieda al proprio medico di farle fare un’altra ecografia a vescica piena e un esame citologico delle urine. Tali indagini da un punto di vista clinico mi sembrano francamente esagerate, se però riusciamo nell’intento di togliere la paura facciamole pure tranquillamente

Dr. Carlo Pianon