Informazioni

Buongiorno, la mia domanda è solo a scopo informativo.

Quante possibilità ha una persona di 35 anni di sviluppare un tumore alla prostata.

Perché leggendo su internet molti siti web dicono le possibilità di tumore alla prostata sotto i 40 anni.

Tipo di tumore che io ho sempre associato a persone sopra i 50 anni.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Tanto basso da essere quasi inverosimile. Il rischio inizia a salire solo dopo i 40 anni, ma solo nei neri americani. In Italia i casi sotto i 50 sono rarissimi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentilissima risposta in merito!
Quindi è quasi impossibile?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Come le abbiamo scritto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it