Ingrandimento prostata

Prostata ingrandita livello lobo medio che deborda 15mm in vescica (mm47x44 dtxdl).
Piccola calcificazione parenchimale in sede periuretrale dx.
Vescica e pareti poco distese e normodelineate, alitiasica...Mi perdoni mia osservazione e il caso di ricorrere a trattamento rezum per ridurre il volume o basta la terapia, grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gli interventi disostruttivi sulla prostata non si eseguono solo in base alle dimensioni della prostata, ma alla presenza ed entità di eventuali disturbi, unitamente alla risposta alla comune terapia farmacologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it